blog post image

2 minuti di lettura

MyJobNow lancia la sua app in Italia

Approda su App Store un’App che permette ai datori di lavoro dei settori della ristorazione e del commercio al dettaglio a Milano di trovare personale in sole 48 ore.

Centinaia di aziende hanno scelto MyJobNow e in poco tempo numerose catene di negozi, dei settori della ristorazione e del commercio al dettaglio, hanno fatto affidamento sull’applicazione per gestire la loro ricerca di personale. Tra queste grandi aziende internazionali come: GAP, Ikea, Adidas, Lidl, Starbucks, Marks & Spencer e Vodafone, solo per citarne alcune tra le più famose a livello internazionale.

Dopo il successo che la startup ha ottenuto dall’inizio della sua attività, i suoi fondatori hanno deciso di espandersi e approdare sul mercato italiano. Al momento Milano é la prima città italiana dov’é disponibile il servizio, con l’ambizione che un giorno possa estendersi ad altre città.

La rivoluzione dell’app MyJobNow consente ai datori di lavoro e ai potenziali dipendenti di mettersi in contatto dal cellulare e scoprire opportunità di collaborazione in modo semplice e diretto. Grazie all’App intuitiva ed efficace, l’incontro tra titolari e candidati a Milano é diventato più facile che mai.

L’app MyJobNow è molto semplice da usare. Il datore di lavoro entra nell’App e risponde a semplici domande, selezionando l’attività che gestisce e il personale di cui ha bisogno. In soli due minuti, il titolare dell’azienda ha la possibilità di creare un’offerta di lavoro dal suo cellulare o dal computer. Il candidato scarica l’App e crea il suo cv, selezionando le sue competenze, le sue esperienze passate e arricchendo il suo profilo con una foto o un video.

MyJobNow usa un algoritmo intelligente per filtrare e selezionare solo le migliori candidature, basandosi sulle competenze richieste e la vicinanza del candidato dal luogo di lavoro. Il profilo dei candidati più qualificati viene visualizzato dal datore di lavoro, che entro 48 ore decide se chattare con loro e organizzare un colloquio.

Le professioni che al momento possono essere cercate tramite MyJobNow sono: Baristi, Camerieri, Fattorini, Chefs, Pizzaioli, Lavapiatti, Panettieri, Cassieri, Addetti alle Vendite e Addetti ai Call Center. L’App viene costantemente arricchita con nuove professioni, in quanto la piattaforma viene sempre più richiesta da professionisti di diversi settori che vogliono assumere personale in tempi rapidi.

Chi possiede un’attività commerciale può provare l’App gratuitamente. Durante il periodo di prova il titolare può pubblicare un’offerta di lavoro per 4 giorni. L’App è disponibile per dispositivi Android e iOS.

Leggi di più: