MyJobNow Condizioni d’uso

Le seguenti Condizioni d’uso, insieme a tutte le altre policy citate nel presente documento o altri documenti in cui sono menzionate, costituiscono l’accordo legale vincolante (di seguito “Accordo”) tra MYJOBNOW SMPC, con sede ad Atene, in via Michalakopoulou 52, con codice fiscale 800962412 e Numero di Registro Generale Commerciale (ΓΕΜΗ) 145835301000 o altre società affiliate (collettivamente “noi” o “MyJobNow”) e gli utenti (di seguito “Lei” o “Utente”) del sito di ricerca e di offerte https://www.myjobnow.com/ e le app corrispondenti detenute e utilizzate da MyJobNow (la “Piattaforma”). Iscrivendosi alla Piattaforma, l’Utente, in qualità di Datore di Lavoro o come Richiedente Lavoro, accetta il proprio impegno ai sensi delle presenti Condizioni, comprese le guide della Piattaforma, le sue informazioni e procedure, nonché le Politiche MyJobNow.

1. Condizioni generali d’uso della piattaforma e del servizio

MyJobNow fornisce attraverso la Piattaforma un mercato online di ricerca di lavoro per qualsiasi individuo o entità che utilizza la Piattaforma (di seguito “Utente”) o come: (i) Utente che desidera inserire un annuncio di lavoro (di seguito denominato “Offerta di lavoro “) o utilizzare i servizi offerti da MyJobNow ai propri utenti (di seguito” Servizio “) per l’assunzione di candidati per l’impiego (di seguito” il Datore di lavoro “); o (ii) qualsiasi Utente diverso dal Datore di lavoro che cerca un impiego (in seguito denominato “Richiedente Lavoro”). È possibile utilizzare la Piattaforma e il Servizio solo per scopi legittimi di ricerca e / o offerta di lavoro e solo per le proprie esigenze in conformità con l’uso accettabile della Piattaforma come definito da MyJobNow.

MyJobNow è l’unico responsabile della definizione dell’uso accettabile della Piattaforma. Se Lei scarica, accede o utilizza il Servizio per conto di una terza persona o entità, dichiara e garantisce di essere autorizzato ad accettare il presente Accordo per conto di tale persona o entità e che la persona o entità accetta di assumersi la responsabilità per l’uso di la Piattaforma e il Servizio in conformità con il presente Accordo e di compensare MyJobNow per qualsiasi violazione del presente Accordo.

I profili utente contenuti nei risultati di ricerca della Piattaforma sono generati da persone che MyJobNow non controlla. Non possiamo garantire che gli Utenti siano coloro che affermano di essere. Non confermiamo l’accuratezza o la completezza o qualsiasi Offerta di Lavoro o altre informazioni inviate da alcun Utente, inclusa l’identità di questo Utente. MyJobNow non si assume alcuna responsabilità ossia declina ogni responsabilità per il contenuto, l’accuratezza, la completezza, la legittimità, l’affidabilità o la disponibilità di qualsiasi Offerta di Lavoro o di altri dati e / o informazioni disponibili sulla Piattaforma.

MyJobNow non verifica, supporta o garantisce in alcun altro modo per qualsiasi Datore o Richiedente Lavoro. MyJobNow non rilascia alcuna dichiarazione in merito alle qualifiche del Datore di Lavoro o al Richiedente Lavoro, né può imporre sanzioni al potenziale Datore di Lavoro o Richiedente Lavoro. In caso di controversia tra Lei e qualsiasi Datore di Lavoro o Richiedente Lavoro, Lei si impegna a risarcire MyJobNow per qualsiasi danno derivante o in qualsiasi modo correlato a questa controversia (compresa la copertura delle spese legali di MyJobNow).

Se Lei è un Datore di Lavoro, riconosce e accetta che:

come regola generale, la Sua Offerta di Lavoro sarà accessibile ad altri Utenti tramite la Piattaforma per un periodo corrispondente al pacchetto di abbonamento dalla sua sottoscrizione, a meno che questo periodo non sia esteso ai termini e al consenso preventivo di MyJobNow.

quando Lei risponde o contatta un Richiedente Lavoro, in primo luogo Lei condivide le informazioni e il contenuto della comunicazione con MyJobNow, autorzzandola a condividere le comunicazioni e le informazioni che Lei desidera cindividere con il Richiedente Lavoro.

noi e i Richiedenti Lavoro sulla Piattaforma facciamo affidamento sulla verità, accuratezza e completezza di tutte le informazioni fornite al momento della registrazione sulla Piattaforma, ma anche quando registriamo e rinnoviamo l’Offerta di Lavoro e quindi Lei dichiara e garantisce che tutte le informazioni fornite a noi e contenute nella Sua Offerta di Lavoro sono vere, accurate, complete e in nessun caso fuorvianti e devono essere mantenute come tali.

non abbiamo alcun controllo sul Contenuto dei Profili e pertanto MyJobNow non ha alcun obbligo di visualizzare alcun Profilo o di includere alcun Profilo nei risultati di ricerca o in altri elenchi e può escludere o rimuovere qualsiasi Profilo dalla Piattaforma per qualsiasi motivo. MyJobNow non si assume alcuna responsabilità o in altro modo declina ogni responsabilità per il contenuto, l’accuratezza, la completezza, la legittimità, l’affidabilità o la disponibilità di qualsiasi Richiedente Lavoro sulla Piattaforma.

Se Lei è un candidato, riconosce e accetta che:

eventuali dati biografici, informazioni, date, immagini, fotografie, materiali o informazioni sulla candidatura (di seguito “Profilo”) che Lei pubblica, visualizza, invia o rende altrimenti disponibili tramite la Piattaforma sono soggetti al presente Accordo. Tuttavia, senza che ciò limiti quanto sopra, la creazione di qualsiasi Profilo attraverso la Piattaforma autorizza automaticamente MyJobNow a condividere il Suo Profilo con qualsiasi Datore di Lavoro.

Lei riconosce che tanto noi quanto i Datori di Lavoro sulla Piattaforma ci affidiamo all’accuratezza e alla completezza di tutte le informazioni fornite al momento della registrazione sulla Piattaforma, completando e rinnovando il Profilo, e quindi Lei dichiara e garantisce che tutte le informazioni fornite a noi e alla Sua Offerta di Lavoro sono vere, accurate, complete e in nessun caso fuorvianti e devono essere mantenute come tali.

ogni Datore di Lavoro è responsabile per qualsiasi Offerta di Lavoro registrata nella Piattaforma. MyJobNow non garantisce la validità di alcuna Offerta di Lavoro, quindi i Richiedenti Lavoro sono tenuti a verificare la validità di qualsiasi Offerta di Lavoro prima di qualsiasi azione che incida sul proprio attuale status lavorativo.

MyJobNow non ha alcun obbligo di visualizzare alcuna Offerta di Lavoro o di includere alcuna registrazzione di Offerta di Lavoro nei risultati di ricerca o in altri elenchi e può escludere o rimuovere qualsiasi Offerta di Lavoro dalla Piattaforma per qualsiasi motivo.

MyJobNow non si assume alcuna responsabilità o in altro modo declina ogni responsabilità per il contenuto, l’accuratezza, la completezza, la legittimità, l’affidabilità o la disponibilità di qualsiasi Offerta di Lavoro sulla Piattaforma o le informazioni incluse nei risultati di ricerca della Piattaforma.

2. Creare un account

Lei dovrà iscriversi alla Piattaforma e creare un account per accedere alla Piattaforma e utilizzare il Servizio. Al momento della registrazione per la Piattaforma, deve scegliere il proprio nome utente e password personale.

È possibile creare un solo account sulla Piattaforma inserendo (i) il proprio indirizzo e-mail o il proprio telefono cellulare e la password associata, oppure (ii) tramite il suo account Google o l’account di social media (social log-in).

Potremmo rifiutarci di fornirle un nome utente che ne riproduca un altro, che sia protetto da un marchio commerciale o da altro stato proprietario o che sia volgare o altrimenti offensivo. Potremmo anche divulgare le informazioni dell’Utente se riteniamo che tale Utente stia violando il presente Accordo o abbia utilizzato il Servizio per commettere attività illegali o se tali informazioni siano altrimenti richieste dalle Autorità o siano necessarie e / o appropriate.

Iscrivendosi alla Piattaforma, Lei accetta di (i) fornire informazioni veritiere, accurate, aggiornate e complete su Se stesso come richiesto dal modulo di registrazione (incluso il proprio indirizzo email o il proprio telefono cellulare o profilo Google o il proprio profilo di social media networking) e (ii) essere responsabile per la sicurezza, la privacy e l’uso del proprio nome utente e password e non trasferire o rivendere l’utilizzo o l’accesso al proprio account, sulla Piattaforma e per il Servizio a terzi. MyJobNow non si assume alcuna responsabilità o in altro modo declina ogni responsabilità se il proprio account o le modalità con cui si collega ad esso (come ad esempio la propria e-mail) sono utilizzati in modo errato e falsamente utilizzati da terzi.

Lei acconsente a aggiornare tempestivamente il proprio account e altre informazioni, incluso il proprio indirizzo e-mail, telefono cellulare e dettagli di pagamento, laddove necessario, al fine di completare correttamente le Sue transazioni e di contattarla ogni volta che è necessario riguardo tali transazioni.

Lei non può trasferire o assegnare il proprio account di Piattaforma a un altro utente o entità. Per proteggere il Suo account, mantenga riservate le informazioni sul Suo account e la password. Lei è responsabile di tutte le attività visualizzate sul Suo account di Piattaforma.

Se non si utilizza il proprio account almeno una volta all’anno, ci riserviamo il diritto di chiudere l’ account e interrompere l’accesso alla Piattaforma e al Servizio.

Salvo eventuali limitazioni dei termini dell’ abbonamento, l’Utente può annullare Servizi specifici o chiudere l’ account in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo. Per chiudere l’ account, contatti il team di supporto di MyJobNow all’indirizzo (support@myjobnow.com).

Se i propri Servizi vengono cancellati o il proprio Account di Piattaforma viene disattivato (da Lei o da noi), il diritto di utilizzare i Servizi viene rimosso e le proprie licenze scadono immediatamente e noi elimineremo il contenuto associato al Suo account di Piattaforma.

3. Modalità di pagamento

Se Lei è un Datore di Lavoro, la Piattaforma consente di scegliere tra una serie di pacchetti di abbonamento e periodi di abbonamento e altri servizi che possono essere offerti occasionalmente da MyJobNow. Le tariffe per un periodo di abbonamento sono dovute il giorno del mese in cui è stato avviato l’abbonamento e, successivamente, nella stessa data ogni mese. La tariffa deve essere pagata all’inizio di ogni periodo di abbonamento. L’abbonamento scadrà alla fine del periodo di abbonamento e non verrà rinnovato o potrà essere rinnovato automaticamente come indicato nella pagina di pagamento.

Salvo diverso accordo tra MyJobNow e l’Utente, i Servizi per I Richiedenti di Lavoro sono forniti gratuitamente.

I Datori di Lavoro possono utilizzare la Piattaforma gratuitamente durante qualsiasi periodo di prova determinata da MyJobNow per un particolare Utente o tipo di Utente. L’utilizzo della Piattaforma dopo la fine del periodo di prova e / o l’accesso a determinati servizi è soggetto ad addebito.

In caso di addebito associato all’utilizzo della Piattaforma o di parte dei Servizi, Lei accetta di pagare l’addebito nella valuta specificata. A seconda della località, alcune transazioni potrebbero richiedere la conversione in valuta estera o essere elaborate in un altro Paese. La propria banca potrebbe addebitare costi aggiuntivi per questi servizi quando si utilizza una carta di debito o di credito.

Per pagare le tariffe per un servizio, Le verrà chiesto di fornire un metodo di pagamento in qualsiasi momento in cui si utilizzerà il servizio. Fornendo il metodo di pagamento sulla Piattaforma (i) dichiara di essere autorizzato a utilizzare il metodo di pagamento che ha dichiarato e che tutte le informazioni di pagamento fornite sono veritiere e accurate (ii) autorizza MyJobNow a fatturarLe i Servizi con il metodo di pagamento da Lei selezionato e (iii) autorizza MyJobNow a fatturarla per qualsiasi funzione a pagamento relativa ai Servizi che Lei sceglie di sottoscrivere o utilizzare. Possiamo addebitarLe (a) in anticipo (b) al momento dell’acquisto © poco dopo l’acquisto. o (d) su base ricorrente per i servizi di abbonamento.

Possiamo sospendere o cancellare i Servizi, addebitare un compenso, costi amministrativi aggiuntivi e interessi se non riceviamo da Lei un pagamento completo per tutte le spese. La sospensione o la cancellazione dei Servizi per mancato pagamento può comportare la perdita dell’accesso e dell’uso del proprio account e del Servizio, inclusi i Servizi in abbonamento e il Contenuto Utente.

Tutti i prezzi non includono l’I.V.A. (se non specificato nella Piattaforma) e sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento.

Salvo quanto previsto dalla legge, tutti i Servizi acquistati, compresi gli abbonamenti, sono definitivi e non rimborsabili.

4. Contenuto dell’Utente

La Piattaforma permette agli Utenti di pubblicare, inviare, mostrare o altrimenti divulgare Annunci di Lavoro, Profili o altre informazioni, immagini, messaggi e altri materiali (di seguito “Contenuto dell’Utente”). È possibile che gli Utenti pubblichino nel Contenuto dell’Utente i messaggi o dichiarazioni che sono fuorvianti, ingannevoli o totalmente scorretti. MyJobNow non supporta e non è responsabile per eventuali opinioni, posizioni, informazioni o dichiarazioni contenute nel Contenuto dell’ Utente creato o visualizzato sulla Piattaforma dagli Utenti. L’utente riconosce che accedendo alla piattaforma è possibile imbattersi in contenuti che potrebbero essere considerati inappropriati e riconosce che MyJobNow non sarà responsabile nei confronti dell’Utente per tali contenuti.

Gli Utenti non devono pubblicare Contenuti dell’Utente o informazioni che sono illegali, fraudolente, minacciose, abusive, diffamatorie, oscene o altro, o contenenti discriminazioni sessuali, etniche, razziali o di altro tipo, o materiale che non contenga contenuti pertinenti o appropriati, che si riferisca a comportamenti abusivi o che violi la legge. Agli utenti è vietato pubblicare qualsiasi Contenuto utente che contenga informazioni proprietarie, segreti commerciali o informazioni riservate. Il Contenuto dell’Utente non può contenere pubblicità, inviti, lettere di una catena di Sant’Antonio, schemi piramidali, opportunità di investimento o altre comunicazioni commerciali indesiderate (se non espressamente consentito da noi) o altri incoraggiamenti o spamming. È necessario rispettare i requisiti del Contenuto dell’ Utente specificati da noi.

È vietato pubblicare qualsiasi Contenuto utente che contenga dati di identità ufficiali (sia dell’Utente che di un’altra persona) sulla Piattaforma, come il numero di previdenza sociale, il numero di passaporto, il numero di carta d’identità, il numero di patente di guida o altro numero o codice identificativo simile ai sopracitati. L’inclusione di queste informazioni di identificazione in qualsiasi Profilo può portare a false dichiarazioni di identità e altre conseguenze negative per le quali MyJobNow non si assume alcuna responsabilità. MyJobNow può rimuovere queste informazioni dal tuo profilo, ma non assume alcun obbligo e responsabilità, altrimenti declina ogni responsabilità per la divulgazione alla Piattaforma di tali informazioni.

Anche se MyJobNow non si assume alcun obbligo in tal senso, può controllare il Contenuto dell’ Utente pubblicato sulla Piattaforma e si riserva il diritto di eliminare qualsiasi Contenuto dell’ Utente o parte di esso che violi le regole di cui sopra o che MyJobNow ritiene a sua esclusiva discrezione che sia inappropriato. Se Lei ritiene che un messaggio o Contenuto di un Utente in generale violi le nostre Norme, contatti immediatamente MyJobNow per poterne rivedere l’elaborazione o rimuoverlo. MyJobNow non promette di rimuovere alcun Contenuto dell’ Utente e l’ interpretazione del fatto che il Contenuto dell’Utente violi le nostre politiche è sempre a sola discrezione di MyJobNow. MyJobNow si riserva il diritto di divulgare i Contenuti dell’Utente e altre informazioni pertinenti in circostanze relative la loro divulgazione a qualsiasi terza parte, al fine di far operare la Piattaforma e fornire i Servizi correttamente, per proteggere gli interessi legittimi di MyJobNow, i suoi Partner e Utenti o Visitatori della Piattaforma e / o rispettare i suoi obblighi legali o richieste rilevanti.

5. Licenza per Contenuti dell’ Utente

Nella misura consentita dalla legge, Lei concede a MyJobNow un diritto illimitato, non esclusivo, internazionale, illimitato, irrevocabile, interamente remunerato, esente da diritti di proprietà intellettuale, concesso in licenza, riprodotto, distribuito, eseguito, dei Contenuti dell’Utente per qualsiasi scopo correlato alla Piattaforma, i suoi Servizi e le sue attività. Inoltre, concede a MyJobNow e ai suoi affiliati il diritto di utilizzare il proprio nome e / o nome Utente in relazione al Contenuto dell’Utente. Quando si fa domanda per un lavoro attraverso la Piattaforma, si invia il Contenuto dell’Utente a MyJobNow e si autorizza MyJobNow a condividere questo Contenuto dell’ Utente con una terza parte. Inoltre, Lei dichiara e garantisce che: (i) ha il Suo Contenuto dell’ Utente pubblicato da Lei sulla Piattaforma o attraverso la Piattaforma o ha il diritto di concedere la licenza descritta in questa sezione, (ii) il Contenuto dell’ Utente non viola nessun diritto alla privacy, diritti di proprietà intellettuale o altri diritti di qualsiasi persona o entità e (iii) il Contenuto dell’utente non si traduce in una violazione del contratto tra l’Utente e una terza parte. Accetta di pagare tutti i diritti, le tasse, i danni e qualsiasi altra somma dovuta a qualsiasi persona o entità a causa del contenuto pubblicato su o attraverso la Piattaforma. Accetta di difendere e risarcire MyJobNow e le sue società affiliate da qualsiasi pretesa derivante da qualsiasi Contenuto o Materiale fornito da Lei alla Piattaforma.

Se si desidera revocare la concessione di una licenza per qualsiasi Contenuto dell’ Utente, è pregato di contattarci all’indirizzo sopra menzionato con una copia del passaporto o della carta d’identità (a scopo di autenticazione) e chiedere la rimozione di questo contenuto. La richiesta deve includere: (i) la firma del titolare del diritto per il contenuto in questione o di una persona autorizzata ad agire per conto del titolare del diritto, (ii) identificazione del contenuto per il quale la licenza deve essere revocata e informazioni sufficienti a consentire a MyJobNow di rilevare e rimuovere il contenuto dalla Piattaforma. (iii) nome, indirizzo, numero di cellulare e indirizzo e-mail, (iv) una dichiarazione che l’Utente è in buona fede che detiene i diritti o è autorizzato dal titolare del copyright a revocare la licenza per il contenuto specificato, e (v) una dichiarazione secondo cui le informazioni contenute nella domanda sono accurate e soggette a sanzioni penali per falsa testimonianza, che si detiene il diritto o che si è autorizzati ad agire per conto del titolare dei diritti in relazione a tali materiali. Potrebbe esserci un addebito per rispondere ed eseguire tale richiesta. Si prega di contattare MyJobNow per ulteriori dettagli.

6. Diritti di proprietà intellettuale

Tutti i (i) testi su ciascuna pagina della Piattaforma, editoriali, di navigazione o educativi, (ii) loghi, pulsanti e altri elementi grafici sulla Piattaforma, (iii) software che include sia il codice client sia il codice utilizzato da MyJobNow per la fornitura di servizi; (iv) combinazioni di colori, stili dei pulsanti, impaginazione, design e tutti gli altri widget della Piattaforma Grafica (Contenuto della Piattaforma), materiali, metodologie, piani di implementazione o altra proprietà intellettuale utilizzata per fornire i Servizi della Piattaforma e in ogni caso il titolo e interesse in esso sono di esclusiva proprietà di MyJobNow o dei suoi licenziatari. I contenuti della Piattaforma e gli strumenti della Piattaforma sono protetti da copyright, brevetti, segreti commerciali o altri diritti di proprietà intellettuale, alcuni dei quali sono anche protetti come marchi commerciali, nomi commerciali e / o marchi di servizio appartenenti a MyJobNow. Abbiamo diritti protetti sulla Piattaforma e l’Utente non può copiare, modificare, utilizzare o altrimenti sfruttare i marchi e gli altri diritti di MyJobNow senza il nostro previo consenso scritto.

Oltre alle autorizzazioni limitate espressamente concesse all’Utente nel presente Accordo, MyJobNow conserva per sé e per i suoi licenzianti tutti gli altri diritti, titoli e interessi. Utilizzando i nostri Servizi, l’Utente non acquisisce alcun diritto di proprietà sul Contenuto della Piattaforma. Il Contenuto della Piattaforma rimane di nostra proprietà intellettuale, inclusi (senza limitazioni) codice sorgente, prodotti, dati di utilizzo, idee, miglioramenti, richieste, caratteristiche, suggerimenti o altre informazioni fornite dal Richiedente Lavoro o da qualsiasi Datore di Lavoro. Senza limitare quanto sopra, non è possibile riprodurre, modificare, visualizzare, commercializzare o distribuire il Contenuto della Piattaforma o utilizzarlo in qualsiasi altro modo per qualsiasi scopo. MyJobNow si riserva tutti i diritti non espressamente concessi in base al presente Accordo. L’Utente non deve modificare le note sul copyright, i titoli di proprietà, i diritti sui marchi e diritti di marchio, eventuali brevetti e altri avvisi di proprietà sui materiali accessibili tramite la Piattaforma al di fuori del Contenuto dell’Utente.

Licenza per i Richiedenti Lavoro

MyJobNow garantisce al Richiedente Lavoro un diritto limitato, revocabile e non esclusivo di accesso e utilizzo della Piattaforma esclusivamente per uso personale, cercando opportunità di lavoro per sé stesso, a condizione che rispetti sempre i termini del presente Accordo. Il Richiedente Lavoro accetta di essere l’unico responsabile per il contenuto di qualsiasi Profilo che pubblica sulla Piattaforma e per le eventuali conseguenze derivanti da questo Profilo. MyJobNow si riserva il diritto di sospendere o interrompere il diritto del Richiedente Lavoro di utilizzare la Piattaforma per qualsiasi motivo e in qualsiasi momento, a sua esclusiva discrezione.

Licenza per i Datori di Lavoro

MyJobNow garantisce al Datore di Lavoro un diritto limitato, revocabile e non esclusivo di accesso e utilizzo della Piattaforma solo per il Datore di Lavoro e le sue persone connesse per uso aziendale interno al fine di cercare e trovare candidati per l’impiego, a condizione che rispetti sempre i termini del presente Accordo. Ciò consente di accedere e utilizzare il materiale sulla Piattaforma solo per uso personale, direttamente correlato alla ricerca e all’assunzione di potenziali candidati. Il Datore di Lavoro non può vendere, trasferire o assegnare alcuno dei propri Servizi o i propri diritti a utilizzare la Piattaforma o qualsiasi dei Servizi forniti da MyJobNow a Lei o a terzi, senza l’espressa autorizzazione scritta di MyJobNow. Il Datore di Lavoro accetta di essere l’unico responsabile per il contenuto di qualsiasi Offerta di Lavoro inserita nella Piattaforma e per le conseguenze derivanti dal proprio Profilo e dalle proprie Offerte.

7. Dichiarazioni e garanzie

Solo un titolare di account registrato può accedere alla Piattaforma e utilizzare il Servizio, utilizzando il suo nome utente e password o tramite il suo account Google o l’account di social media (social log-in).Non è possibile cedere o trasferire alcuno dei propri diritti o obblighi ai sensi del presente Accordo senza il preventivo consenso scritto di MyJobNow e qualsiasi tentativo non è valido. MyJobNow può cedere o trasferire liberamente i suoi diritti e obblighi senza il Suo preavviso.

L’Utente accetta di non accedere (o tentare di accedere) alla Piattaforma e / o al Servizio in alcun modo diverso dall’interfaccia fornita da MyJobNow, a meno che non abbia l’autorizzazione esplicita a farlo in un accordo separato con MyJobNow. L’utente accetta di non partecipare a nessuna attività che interferisca o interrompa la Piattaforma e / o il Servizio (o i server e le reti connesse alla Piattaforma). A meno che non sia espressamente autorizzato a farlo in un accordo separato con MyJobNow, l’utente accetta di non riprodurre, copiare, vendere, rivendere o generalmente sfruttare la Piattaforma e il Servizio per qualsiasi scopo. L’utente accetta di essere l’unico responsabile (e MyJobNow non si assume alcuna responsabilità nei confronti dell’Utente o di terze parti) in caso di violazione degli obblighi previsti dal presente Accordo e delle sue conseguenze, inclusa qualsiasi perdita o danno che MyJobNow possa subire in violazione degli obblighi.

È possibile utilizzare la Piattaforma e qualsiasi Servizio per gli scopi consentiti e in conformità con la legge applicabile, mentre la memorizzazione, la distribuzione o la trasmissione di qualsiasi materiale illegale attraverso la Piattaforma e / o i Servizi è vietata, altrimenti si potrebbe essere esposti a responsabilità civili e / o penali. L’Utente accetta che se una terza parte dichiara che il Contenuto dell’ Utente che ha creato è illegale o offensivo nei confronti di terzi, si impegna a perseguire azioni legali per precludere l’illegalità o l’offesa e inoltre a risarcire MyJobNow per qualsiasi danno che abbia subito.

Alcune funzionalità dei nostri Servizi possono essere soggette a termini e condizioni aggiuntivi che è necessario leggere prima di utilizzare queste funzionalità, che integrano il presente Contratto e ne costituiscono parte integrante.

Soggetto a eventuali limitazioni sulla sottoscrizione, è possibile cancellare un Servizio in qualsiasi momento, con o senza motivo, ma l’Utente è responsabile del pagamento per il resto del periodo di abbonamento qualora l’annullamento avvenga durante il periodo di abbonamento. Non forniamo rimborsi o crediti per periodi di abbonamento o contenuti non utilizzati, a meno che non decidiamo, a nostra discrezzione, che circostanze insolite richiedano un rimborso.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare di fornire, sospendere o terminare i Servizi o chiudere il Account, in tutto o in parte, in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, immediatamente e senza preavviso. Se interrompiamo la registrazione o se riteniamo che l’Utente stia violando il presente Accordo, senza limitare i nostri diritti e i rimedi che abbiamo a disposizione, l’Utente riconosce e accetta che non avrà diritto a rimborsi o crediti per eventuali periodi di abbonamento e che potremmo interrompere l’accesso alla Piattaforma.

Per utilizzare la Piattaforma e i Servizi di accesso, è necessario disporre di un computer, cellulare o dispositivo mobile compatibile, accesso a Internet, dati e specifiche di sistema minime e software operativo. L’ Utente è responsabile della fornitura di tutte le connessioni e / o attrezzature necessarie per l’utilizzo dei Servizi e per il pagamento delle tariffe addebitate dai fornitori di servizi e dall’attrezzatura. Queste tariffe sono in aggiunta alle tariffe che l’Utente paga per i nostri Servizi e non rimborseremo tali commissioni.

I Servizi potrebbero non essere a volta disponibili, possono essere offerti su base limitata o possono variare in base alla regione o al dispositivo. L’Utente riconosce che non è necessario mantenere la Piattaforma disponibile per l’uso dell’Utente e non forniamo alcuna garanzia in merito alla disponibilità del’ Utente o che la Piattaforma funzionerà continuamente o senza errori. Cerchiamo di mantenere i Servizi attivi. Tuttavia, tutti i servizi online subiscono interruzioni e interruzioni occasionali. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per l’indisponibilità della Piattaforma o di qualsiasi offerta di servizi trovata sulla Piattaforma o per qualsiasi interruzione o malfunzionamento per qualsiasi motivo (inclusi danni al fornitore di servizi Internet o al fornitore di servizi di hosting web, attacchi di terzi o forza maggiore). MyJobNow non è responsabile per eventuali interruzioni o perdite che potrebbero derivare dal mancato accesso alla Piattaforma o ai Servizi. In caso di interruzione, potrebbe non essere possibile recuperare il Contenuto dell’Utente.

Accetta di non caricare alcun codice nocivo sulla Piattaforma o di utilizzare i dati della Piattaforma per il Suo proprio profitto commerciale.“Codice nocivo” indica qualsiasi software (spesso denominato “virus”, “worm”, “trojan horse”, “time bomb”, “drop dead devices”, “trap” “cancelbots” o “trap door devices”) che è (a) intenzionalmente progettato per danneggiare, interrompere, sospendere, molestare, ostacolare, interferire, sospendere, espropriare o altrimenti ostacolare qualsiasi dato, memoria, programma, sistema, apparecchiatura o comunicazione, in base a qualsiasi evento, incluso a titolo indicativo, ma non limitativo: (i) superamendo del numero di copie, (ii) superamendo del numero di utenti, (iii) passaggio di un periodo di tempo, (iv) promozione in una data o un numero specifico, o (v) l’uso di una caratteristica specifica, o (b) consentirebbe a una persona non autorizzata di causare tale risultato o © consentire a una persona non autorizzata di accedere alle informazioni di un’altra persona senza la conoscenza e l’autorizzazione di quell’altra persona.

Senza il nostro esplicito permesso scritto, non è consentito copiare alcuna parte della Piattaforma per scopi commerciali personali, tra cui: (i) riprodurre o utilizzare i dettagli e il Profilo di qualsiasi Utente, (ii) riprodurre in qualsiasi modo tutti o parte dei Servizi ; o (iii) l’uso di un “deep-lin”, “robot”, “spider”, “page-scrape” o altro dispositivo automatico, programma, algoritmo o metodologia o qualsiasi processo manuale simile o equivalente per l’accesso, l’acquisizione, la copia o monitoraggio di qualsiasi Piattaforma, Profilo o Contenuto dell’Utente, né riprodurre o bypassare la struttura di navigazione o la presentazione della piattaforma, né acquisire o tentare di acquisire in alcun modo e attraverso qualsiasi mezzo, documento o informazione che non siano intenzionalmente resi disponibili attraverso la Piattaforma o (iv) integrando in tutto o in parte la Piattaforma su qualsiasi altro sito Web, sito Web, piattaforma, applicazione o altro formato digitale o non digitale.

In relazione a qualsiasi utilizzo della Piattaforma: (i) deve agire responsabilmente, professionalmente, ai fini dell’attività professionale e in buona fede, (ii) È necessario astenersi da discriminazione, razzismo, comportamento diffamatorio, inappropriato, indecente, offensivo o altro comportamento che inciti a odio, discriminazione, razzismo, fanatismo o violenza fisica su una persona o un gruppo; (iii) deve trattare la Piattaforma e i suoi Utenti con rispetto e non intraprendere comportamenti che potrebbero essere considerati come intimidazioni, molestie, (iii) deve trattare la Piattaforma e i suoi Utenti con rispetto e non intraprendere comportamenti che potrebbero essere considerati come intimidazioni, molestie, degrado, insulto o altro reato (come determinato da noi); e (iv) non dovrebbe rappresentare o sostenere attività illegali o immorali.

Senza limitare gli impegni, le responsabilità e gli obblighi di cui sopra, è indicato che non è permesso:

La creazione o la facilitazione di e-mail commerciali indesiderate (“spam”). Condivisione, pubblicazione, distribuzione, diffusione o visualizzazione di contenuti illeciti, diffamatori, molesti, abusivi, fraudolenti, illegali, indecenti o altrimenti inappropriati. Distribuzione deliberata di qualsiasi codice dannoso. Programmi piramidali comportamentali o promozionali. La trasmissione di contenuti che potrebbero essere dannosi per minori o contenuti che richiedono o incoraggiano lo scambio d’ informazioni personali con minori. La falsa rappresentazione di un’altra persona (tramite l’uso di un indirizzo email o altro). La trasmissione illecita della proprietà intellettuale di un’altra persona o altre informazioni proprietarie senza l’autorizzazione del proprietario o dell’affiliante. L’ uso della Piattaforma in violazione dei diritti legittimi (come la privacy e i diritti della personalità) degli altri. Promuovere o incoraggiare attività illegali. Creazione di più account Utente in relazione a qualsiasi violazione del’ Accordo o alla creazione di account degli Utenti con mezzi automatizzati o con intento falso o fraudolento. Vendita, rivendita o altro sfruttamento per scopi commerciali non autorizzati o trasferimento di qualsiasi account di Piattaforma. Modifica, adattamento, traduzione di qualsiasi parte della Piattaforma. La violazione di diritti d’autore, marchi commerciali o altri diritti di proprietà intellettuale contenuti nella Piattaforma. Comunicare con gli altri Utenti della piattaforma su programmi di marketing multilivello (MLM), lavori che richiedono il pagamento per iniziare e qualsiasi problema che MyJobNow consideri dannoso per i propri Utenti. Fornire informazioni false quando si utilizza la Piattaforma e / o il Servizio. MyJobNow si riserva il diritto di utilizzare vari metodi per rilevare e gestire attività che non rispettano i termini del presente Accordo e per monitorare la conformità degli Utenti con questi termini e per prevenire abusi (come lo spam). Questi metodi possono a volte comportare la sospensione o la cessazione temporanea o permanente di alcune funzionalità per determinati Utenti.

8. DISCLAIMER

AD ECCEZIONE DI QUANTO ESPRESSAMENTE STABILITO NEL PRESENTE ACCORDO, MYJOBNOW NON GARANTISCE O ALTRIMENTI DECLINA QUALSIASI RESPONSABILITÀ DERIVANTE DAL PRESENTE ACCORDO DA OGNI DICHIARAZIONE, GARANZIA, ESPRESSA O IMPLICITA RIGUARDANTE LA PIATTAFORMA, EVENTUALI SERVIZI E / O INFORMAZIONI DISPONIBILI TRAMITE QUALSIASI LINK AD ESSO, COMPRESE EVENTUALI GARANZIE INDIRETTE PER UNO SCOPO O UN USO PARTICOLARE, NONCHÉ QUALSIASI GARANZIA DI QUALSIASI TIPO, COME DISTRIBUZIONE, USO E / O PRATICHE COMMERCIALI. MYJOBNOW NON GARANTISCE ALTRIMENTI, DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ PER I PROFILI, IL CONTENUTO DEGLI UTENTI E IL CONTENUTO DELL’OFFERTA DI LAVORO E IN NESSUN CASO È RESPONSABILITÀ DEL COMPORTAMENTO O DELL’ATTIVITÀ DI QUALSIASI DATORE DI LAVORO O RICHIEDENTE DI LAVORO.

MYJOBNOW NON GARANTISCE O ALTRIMENTI DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ PER LA VERITÀ, L’ACCURATEZZA, IL CONTENUTO, L’INTEGRITÀ, LA LEGITTIMITÀ, L’AFFIDABILITÀ O LA FUNZIONALITÀ O LA DISPONIBILITÀ DELLE INFORMAZIONI O DEL MATERIALE CHE APPARE NEI RISULTATI DI RICERCA DELLA PIATTAFORMA. MYJOBNOW NON GARANTISCE, ALTRIMENTI DECLINA LA RESPONSABILITÀ PER LA CANCELLAZIONE, LA MANCATA REGISTRAZIONE, LA TRASMISSIONE ERRATA O IMPRECISA DI QUALSIASI INFORMAZIONE, COMUNICAZIONE O ALTRO MATERIALE CORRELATO AL SERVIZIO O ALL’UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA.

MYJOBNOW NON GARANTISCE O ALTRIMENTI DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ PER EVENTUALI DANNI CHE POTREBBERO DERIVARE DAL RICEVERE O ACCEDERE A QUALSIASI INFORMAZIONE O MATERIALE SULLA PIATTAFORMA. IN NESSUN CASO MYJOBNOW È RESPONSABILE PER L’USO O L’USO IMPROPRIO DELLA PIATTAFORMA DA PARTE DI QUALSIASI UTENTE.

LA PIATTAFORMA È FORNITA DA MYJOBNOW SU UNA PIATTAFORMA «AS IT IS» E «AS AVAILABLE». MYJOBNOW NON GARANTISCE CHE GLI UTENTI NON ABBIANO INTERRUZIONI O ERRORI DURANTE L’UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA E MYJOBNOW NON OFFRE ALCUNA GARANZIA SULL’USO DELLA PIATTAFORMA O L’ INSTAURAZIONE DI QUALSIASI RELAZIONE O TRANSAZIONE TRA GLI UTENTI O LA FORNITURA DI SERVIZI DA MYJOBNOW AGLI UTENTI IN RELAZIONE A QUESTO, COMPRESE EVENTUALI GARANZIE RIGUARDANTI LA REGISTRAZIONE DELL’OFFERTA DI LAVORO O QUALSIASI RISULTATO CHE L’UTENTE DESIDERA UTILIZZARE IN BASE AL PRESENTE ACCORDO. LA FUNZIONALITÀ FORNITA DALLA PIATTAFORMA O DAI SERVER DESIGNATI NON È QUELLA DI UN FILE.GLI UTENTI SONO GLI UNICI RESPONSABILI DEL MANTENIMENTO DI UNA REGISTRAZIONE INDIPENDENTE E DELLA COPIA DI TUTTE LE INFORMAZIONI, INCLUSO IL CONTENUTO DELL’UTENTE.

POICHÉ MYJOBNOW NON È COINVOLTO NELLE TRANSAZIONI DEGLI UTENTI, SE C’È QUALCHE DIFFERENZA TRA UNO O PIÙ UTENTI, CIASCUN UTENTE IN QUESTIONE LIBERA MYJOBNOW (E I SUOI ASSOCIATI E / O DIPENDENTI) DA PRETESE, RICHIESTE E DANNI (EFFETTIVI E CONSEQUENZIALI) DI QUALSIASI TIPO E NATURA, CONOSCIUTA E SCONOSCIUTA, PER LA QUALE CI SONO STATI SOSPETTI O NO, PUBBLICATI O MENO, DERIVANTI DA O IN QUALCHE MODO CONNESSI A QUESTE DIFFERENZE.

9. LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITÀ DI MYJOBNOW

IN NESSUN CASO MYJOBNOW SARÀ RESPONSABILE PER QUALSIASI DANNO INDIRETTO, INCIDENTALE, AGGIUNTO, SPECIALE DI QUALSIASI TIPO O NATURA DERIVANTE DA QUESTO ACCORDO (COMPRESA LA PERDITA DI PROFITTO O REDDITO, OPPORTUNITÀ O DANNI PER L’UTENTE), ANCHE SE MYJOBNOW È STATO NOTIFICATO DELLA PROBABILITÀ DI TALI DANNI. QUESTA LIMITAZIONE SI APPLICA NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE.

IN VIA ECCEZIONALE RISPETTO A QUANTO STABILITO NEL PRESENTE ACCORDO, LA MASSIMA RESPONSABILITÀ DI MYJOBNOW È LIMITATA AL VALORE EFFETTIVO DELLE COMMISSIONI RICEVUTE DA MYJOBNOW IN RELAZIONE AL PARTICOLARE SERVIZIO CHE VIENE RICHIESTO

10. Riservatezza

“Informazioni riservate” indica tutti i dati tecnici o commerciali o le informazioni fornite in qualsiasi forma o mezzo dagli Utenti o MyJobNow, indipendentemente dal fatto che siano stati contrassegnati o identificati come “Riservati”, inclusi, a titolo esemplificativo, Profilo, Contenuto del’ Utente, Offerta di Lavoro, i termini del presente Accordo e le funzionalità e la tecnologia che verranno utilizzate in relazione alla Piattaforma e al Servizio. L’Utente accetta che: (i) lo tratterà come confidenziale e manterrà la riservatezza di qualsiasi Informazione Riservata e non lo divulgherà a terzi, (ii) utilizzerà le Informazioni Riservate esclusivamente ai fini del presente Accordo e (iii) non copierà queste Informazioni Riservate se non espressamente autorizzato a farlo da MyJobNow.

Gli obblighi relativi alle Informazioni Riservate non si applicano a qualsiasi informazione che: (i) sia già in possesso dell’Utente, come evidenziato da documenti e senza obbligo di riservatezza, (ii) senza alcuna azione o colpa da parte dell’Utente, è o diventa disponibile al pubblico, o iii) l’Utente ha ricevuto da una terza parte senza violare l’obbligo di riservatezza di questa terza persona. Su richiesta di MyJobNow, l’Utente è tenuto a restituire immediatamente a MyJobNow o a distruggere tutte le Informazioni Riservate come prova.

Nonostante quanto sopra, l’Utente non divulgherà l’esistenza o i termini del presente Accordo o qualsiasi altra informazione relativa ai Servizi in nessuna attività pubblicitaria, promozionale o commerciale, pubblicazione o altra comunicazione pubblica senza il preventivo consenso scritto e l’approvazione di MyJobNow caso per caso. MyJobNow ha il diritto di esaminare e approvare qualsiasi comunicato stampa, materiale promozionale / pubblicitario o contenuto correlato che menzioni MyJobNow.

11. Privacy e dati

L’Utente accetta l’ Informativa sulla Privacy e si impegna a non fare nulla in contrasto con Informativa sulla Privacy e mettere in pericolo MyJobNow o terze parti. In qualsiasi momento potremo modificare la Informativa sulla Privacy a nostra esclusiva discrezione pubblicando i nuovi termini sulla Piattaforma, e continuando a utilizzare la Piattaforma significa automaticamente che L’ Utente accetta tali modifiche.

Ciascuna Parte (a seconda dei casi) dichiara e garantisce di aver adottato e applicato la Informativa sulla Privacy in conformità ai requisiti della legge applicabile in relazione ai dati personali forniti all’altra Parte in relazione ai Servizi o in altro modo, ai sensi del presente Accordo. Senza limitazioni, qualsiasi consenso necessario da parte di un Richiedente Lavoro o o qualsiasi altro Utente deve essere ricevuto direttamente da qualsiasi Datore di Lavoro al fine di facilitare la transazione tra di loro e migliorare le prestazioni del Servizio.

12. Altri termini

Divieto di concessione e assegnazione. Nessuna concessione del’ Accordo sarà effettuata senza il preventivo consenso scritto di MyJobNow. Qualsiasi tentativo di concedere o assegnare sarà annullato e MyJobNow potrà risolvere immediatamente il presente Accordo e sospendere l’accesso dell’Utente alla Piattaforma senza responsabilità. L’Utente non utilizzerà i subappaltatori per operare in base al presente Accordo senza il preventivo consenso scritto di MyJobNow.

Forza maggiore. Nessuna Parte sarà responsabile nei confronti dell’altro per inadempimento degli obblighi previsti dal presente Accordo nella misura in cui tale inadempienza sia dovuta a cause di forza maggiore quali tumulti, embargo, scioperi o altre azioni collettive di lavoratori, incidenti o altre cause, nella misura in cui questo fallimento e le sue conseguenze sono logicamente fuori dal controllo e senza colpa o negligenza della Parte che lo invoca.

Invalidità – Rinuncia. La constatazione che qualsiasi parte del presente Accordo non è valida non influirà sulle altre parti del presente Accordo. La rinuncia da parte di una Parte per violazione di una qualsiasi disposizione del presente Accordo da parte dell’altra Parte non può essere interpretata come una rinuncia a qualsiasi successiva violazione della stessa o di qualsiasi altra disposizione del presente Accordo, né un ritardo o omissione da parte di una delle Parti ad esercitare o eseguire un qualsiasi diritto o un rimedio agisce come una rinuncia a qualsiasi diritto o rimedio.

Accordo completo - Modifica. Le parti concordano che il presente Accordo è accettato elettronicamente e che l’accettazione di questi termini e condizioni sarà formata e convalidata elettronicamente. Il presente Accordo costituisce l’accordo generale tra le Parti in relazione all’oggetto del presente Accordo e sostituisce tutti gli accordi precedenti o contemporanei, in forma scritta o verbale su questo argomento. MyJobNow può in qualsiasi momento modificare i termini e le condizioni del presente Accordo e / o delle sue politiche e / o procedure in qualsiasi momento annunciando modifiche alla Piattaforma. L’accesso e l’uso continuati della Piattaforma da parte Sua dopo questo annuncio saranno interpretati come accettazione da parte Sua delle modifiche apportate da MyJobNow. Responsabilità dell’Utente è di monitorare periodicamente i termini e le condizioni del presente Accordo per eventuali modifiche. In alcuni casi, MyJobNow può, ma non è obbligato a, notificarLe eventuali modifiche al Contratto. Tutte le notifiche fornite da MyJobNow tramite la Piattaforma, o qualsiasi comunicazione tramite e-mail, fax o qualsiasi altra forma di comunicazione elettronica da e tra di noi, hanno il medesimo valore legale rispetto a comunicazioni fatte per iscritto.

Funzionamento della Piattaforma. Il presente Accordo, le Politiche e le procedure comunicate tramite la Piattaforma condizionano l’utilizzo della Piattaforma da parte dell’ Utente. In caso di conflitto tra uno qualsiasi dei termini del presente Accordo o qualsiasi politica e procedura specifica per i programmi e comunicata all’ Utente tramite la Piattaforma, verranno esaminate le politiche e le procedure specifiche del Programma.

Relazione delle Parti. Le Parti del presente Accordo contrattano e operano in modo indipendente e nessun altro rapporto sarà implicito dal presente Accordo. Nulla di quanto contenuto o fatto in conformità con il presente Accordo deve essere interpretato come la creazione di un partenariato, un’agenzia o un consorzio e nessuna Parte sarà vincolata da alcuna rappresentazione, dichiarazione o atto dell’altra Parte. Ogni Utente si assume ed è responsabile di tutte le spese necessarie per l’adempimento dei propri obblighi ai sensi del presente Accordo. Non siamo e non possiamo partecipare ad alcuna transazione tra qualsiasi Offerta di Lavoro e Datore di Lavoro, compresi eventuali impieghi o altri incarichi.

Valutazioni e recensioni. MyJobNow può utilizzare meccanismi che valutano o criticano o consentono agli Utenti di valutare o criticare altri Utenti, e MyJobNow può rendere queste valutazioni disponibili al pubblico. MyJobNow non sarà ritenuto responsabile, in caso contrario declina qualsiasi responsabilità di qualsiasi Utente o terza parte per il contenuto o l’accuratezza di qualsiasi valutazione o recensione. Lei non avrà alcun diritto di proprietà o licenza di utilizzare alcuna valutazione o recensione pubblicata sulla Piattaforma per cui MyJobNow ha diritti esclusivi.

13. Legge Applicabile e Giurisdizione

Il presente Accordo deve essere interpretato ed eseguito in conformità con le leggi della Grecia. Utenti e MyJobNow si accordano che i tribunali situati ad Atene sono la sede appropriata ed esclusiva per risolvere qualsiasi controversia relativa al presente Accordo e concordano con il presente di sottostare alla giurisdizione personale e soggettiva di tali tribunali.